Cosa fare a Milano giovedì 9 aprile: nel loft Lorenzo Vinci la seconda serata AstroCooking, Oroscopo in cucina | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
In questo articolo vi segnaliamo un nuovo appuntamento organizzato a Milano, nel loft di Lorenzo Vinci (viale Ortles 54A), uno spazio moderno ed esclusivo concepito per eventi privati e aziendali di vario genere (ve ne abbiamo parlato in un articolo dedicato).
Cosa fare a Milano giovedì 9 aprile: nel loft Lorenzo Vinci la seconda serata AstroCooking, Oroscopo in cucina
Showcooking a Milano: giovedì 9 aprile, nel loft Lorenzo Vinci una serata dedicata al segno dell'Ariete


Giovedì 9 aprile, dalle 20.30, Lorenzo Vinci ospita una nuova serata di AstroCooking, questa volta dedicata al segno dell’Ariete.

Grande azione creativa (NdR: come chi vi scrive su Eventiatmilano.it, del resto!), voi nati sotto il segno dell'Ariete avete un costante bisogno di agire e di organizzare, siete originali e mai e poi mai vi lasciate dominare da altri. Siete un po’ egoisti, ma coraggiosi. Siete dei leader e amate districarvi nelle situazioni più difficili, avete iniziativa, anche se spesso non portate a termine i vostri progetti. 


Cosa fare a Milano giovedì 9 aprile: nel loft Lorenzo Vinci la seconda serata AstroCooking, Oroscopo in cucina
Giovedì 9 aprile, nel loft Lorenzo Vinci a Milano, la seconda serata AstroCooking, Oroscopo in cucina!



Sempre alla costante ricerca di nuovi traguardi e idee originali. Risiede in voi una forza "misteriosa": cadete e ricadete ma sempre vi rialzate. Una volta in piedi riprendete il vostro moto quasi affannoso. Se siete nati sotto il segno dell'Ariete e siete dei buongustai, Lorenzo Vinci ha pensato alla serata perfetta per voi, nel suo loft in viale Ortles a Milano.


Banner Image Banner 234 x 60



Lo Chef Nicolò Zambello interpreterà con uno spettacolare ShowCooking un menù ricamato sul vostro segno zodiacale e sulle vostre peculiarità.


Il menù della serata prevede: 

Tiramisù di Carciofi 
Costolette di Agnello con Coulis di Lamponi 
“Oops – mi è caduta la crostatina” 


Per partecipare alla serata dovrete essere nati tra il 20 di Marzo al 20 di Aprile oppure dovrete essere accompagnati da un nato sotto il segno dell’Ariete. 

Lo ShowCooking sarà accompagnato da una selezione di vini di alta qualità serviti con la formula OpenWine. Potrete degustare un ottimo prosecco della Cantina degli Ultimi e vini di alta qualità della Cantina Travaglino


Expo Milano 2015 - Acquista i biglietti a DATA APERTA in sconto
Expo 2015 - Compra i biglietti su Ticketone!



Paolo Vanadia



DOVE | QUANDO
Lorenzo Vinci, Viale Ortles 54A, Milano
Giovedì 9 aprile 2015, dalle 20.30

COSTI
Il contributo per la serata è di 25€

INFO
I posti sono limitati, per conferme o informazioni contattare Martina, event manager di Lorenzo Vinci, scrivendo a m.deanna@vincifood.com e mettendo in copia eventiatmilano@gmail.com


MAPPA


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-