Cosa fare mercoledì 29 aprile a Milano: Martina Gourmet... il Cinema gustoso, degustazione enogastronomica nel Chiostro dei Glicini | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
A pochi giorni dall'inaugurazione ufficiale di Expo 2015 a Milano (i post che parlano di Expo hanno etichetta Expo2015), si moltiplicano gli eventi di promozione delle eccellenze enogastronomiche pugliesi, inseriti all'interno del progetto Expo in città.

Tra le iniziative interessanti in programma in questi giorni, vi segnaliamo "Martina Gourmet… Il cinema gustoso", manifestazione gratuita organizzata da Phain Promoter con la collaborazione dell'Associazione Regionale Pugliesi di Milano e con il patrocinio del Gruppo Umanesimo della Pietra, della Fondazione Paolo Grassi e del Comune di Martina Franca. 


Cosa fare mercoledì 29 aprile a Milano: Martina Gourmet... il Cinema gustoso, degustazione enogastronomica nel Chiostro dei Glicini
Chiostro dei Glicini, Società Umanitaria di Milano
Foto da http://www.umanitaria.it/


L'appuntamento col gusto e i sapori è per mercoledì 29 aprile, dalle 10.30 alle 22.30, nella splendida cornice del Chiostro dei Glicini della Società Umanitaria di Milano. 

Durante la giornata, verranno proiettati una serie di filmati in qualità HD, che illustrano le varie fasi della filiera produttiva dei più rappresentativi prodotti pugliesi di qualità caratterizzati dal marchio Slow Food, DOP, IGP e DOC. 

Si tratta di una occasione unica per incontrare e raccontare i prodotti della Puglia ai tanti estimatori milanesi, mettendone in risalto le origini, le proprietà e le curiosità, con la possibilità di vedere e degustare, attraverso degustazioni gratuite guidate, il cibo e i vini pugliesi. 


Cosa fare mercoledì 29 aprile a Milano: Martina Gourmet... il Cinema gustoso, degustazione enogastronomica nel Chiostro dei Glicini
Degustazioni guidate gratuite a Milano: mercoledì 29 aprile "Martina Gourmet... il Cinema gustoso"
nel Chiostro dei Glicini della Società Umanitaria di Milano


Interverranno Rosa Alba Petrelli, esponente del Gruppo Umanesimo della Pietra; Francesco Lenoci, docente all'Università Cattolica del Sacro Cuore e "ambasciatore" della Puglia a Milano e Giuseppe Caramia (Phain Promoter), autore dei filmati ed ideatore e organizzatore dell'iniziativa. 


Paolo Vanadia



DOVE | QUANDO
Società Umanitaria, via San Barnaba, 48, Milano - Mercoledì 29 aprile 2015, dalle 10.30 alle 22.30

COSTI
Ingresso libero con degustazioni guidate gratuite

INFO
Infotel Phain Promoter: 328 0151380 - 346 6647561


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-