Il 6 novembre ritorna al Live Forum di Assago lo spettacolo HOLD ON | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Dopo una grande serata, lo scorso 16 ottobre 2014 al LiveForum di Assago (MI), giovedì 6 novembre ritorna "HOLD ON - LA VITA E' UN ATTESA", il nuovo progetto del comico e autore televisivo Andrea Midena con una forma innovativa di spettacolo che cambia le regole del live per una serata di comicità e cultura intelligente.

Un successo di pubblico e un Liveforum pieno per la prima serata in cui si sono susseguiti tantissimi grandi ospiti come Livia Grossi, Sabina Negri, Rita Pelusio, Andrea Labanca, la Trave nell'Okkio, Clara Campi, Raffa Aiò, Le Sirene, Marco Rimmaudo, Vito Garofalo, Paolo Marrone e l'inaspettato arrivo sul palco dell'attore, scrittore, regista e comico Gioele Dix.

Dopo aver affrontato il tema dell'Emancipazione Femminile, questo giovedì verrà affrontato un nuovo ed importante tema: la felicità. Qualcuno la trova, qualcuno crede di averla trovata, qualcuno non sa di averla trovata, qualcuno l'ha persa, qualcuno la cerca nel posto sbagliato, qualcuno la aspetta ancora...

Un tema che, come in ogni serata, tutto il cast tratterà in ogni sua forma e sfaccettatura, da quella più comica fino a quella più drammatica, una serata di divertimento e cultura intelligente per stimolare lo spettatore a pensare, riflettere e capire. Numerosi gli ospiti della serata, tra i quali i comici Gioele Dix, Giancarlo Kalabrugovic, Alessandra Faiella, Gigi Rock e Clara Campi; la giornalista Sabina Negri, la morfopsicologa Emanuela Brussa, il Dr. Nicola D’Aquaro, presidente dell’associazione A.QU.A. Sul palco si esibiranno anche i cantanti Andrea Labanca, Paolo Marrone, Marlene De Giovanni e il trio musicale Le Sirene. Durante la serata interverrà Isa Cimolini, presidente del CSV Pavia (Centro Servizi Volontariato).



Gioele Dix. Il 6 novembre ritorna al Live Forum di Assago lo spettacolo HOLD ON
Gioele Dix mattatore della prima serata di HOLD ON al Live Forum di Assago



"HOLD ON è uno spettacolo dove si ride, si pensa, si ascolta, si dice la propria, ci si ferma a riflettere. Ora si ride e dopo poco quasi quasi ci si commuove. Proprio come nella vita"



HOLD ON è uno spettacolo dove si ride, si pensa, si ascolta, si dice la propria, ci si ferma a riflettere. Sul palcoscenico si alternano comici, cantanti, danzatori, medici, giornalisti, operai, ufologi. Si passa da argomenti alti ad altri più modesti, a volte decisamente bassi, con una naturalezza che spiazza. I momenti di spensieratezza si alternano a riflessioni profonde. Ora si ride e dopo poco quasi quasi ci si commuove. Proprio come nella vita.



Il 6 novembre ritorna al Live Forum di Assago lo spettacolo HOLD ON

Il 6 novembre ritorna al Live Forum di Assago lo spettacolo HOLD ON
Tutte le date di HOLD ON al Live Forum di Assago


Dobbiamo attendere al telefono, in coda nel traffico, in posta, al banco della gastronomia, alla cassa del bar . Dobbiamo aspettare che spiova, che i diritti delle minoranze vengano riconosciuti, che torni il sole, che la politica diventi migliore, che arrivi il caldo, che passi la crisi, che cominci l’Expo. C’è anche la dolce attesa, l’attesa di diventare grandi, l’attesa di guarire, l’attesa di un lavoro, l’attesa dell’altra metà della mela, della pensione, del risultato delle elezioni. Dobbiamo aspettare anche il treno, le vacanze, il fine settimana. A volte bisogna aspettare dopo le feste, altre volte solo le feste. Per non parlare delle disattese. Questa proprio non me l’aspettavo.

E' prevista come per ogni serata la presenza di grandi ospiti dal mondo dello spettacolo e non solo, per unire davvero tutti ad una forma di spettacolo che ancora vuole essere scoperta.



Paolo Vanadia


DOVE | QUANDO
Live Forum, Via G. di Vittorio, 6, Assago (MI)
Giovedì 6 novembre 2014, inizio spettacolo alle ore 21.30

COSTI
Ingresso 12€, con aperitivo a buffet e rinfresco incluso a partire dalle ore 20.00

INFO
www.liveforum.it | www.lafabbrichettadelcomico.com | www.facebook.com/h0ld0n 

COME ARRIVARE
Con i mezzi pubblici: Il Live Forum è collegato alla fermata MM2 Assago Milanofiori Forum.
In macchina: Situato alle porte di Milano è facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade. Dalla tangenziale o dall’autostrada seguire per Assago Milanofiori; una volta arrivati alla rotonda di fronte al Mediolanum Forum, seguite per il Park B / Teatro della Luna.





Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-