Martedi 30 aprile - Rassegna di musica contemporanea all'Elfo Puccini - Musica Impura | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
30 aprile Musica contemporanea al teatro Elfo Puccini di Milano
Nuovo appuntamento, il 30 aprile, al Teatro Elfo Puccini per il progetto musicale “Sentieri selvaggi” di cui vi abbiamo parlato al post dedicato.

L’ospite di questa serata è il pianista Andrea Rebaudengo che rende omaggio al compositore e pianista americano Frederic Rzewski eseguendo quello che da molti è considerato uno dei maggiori capolavori per pianoforte della fine del ventesimo secolo, The People United Will Never Be Defeated!.

Rzewski compose, nel 1975, un ciclo di 36 variazioni sul tema di “El pueblo unido” celebre melodia di Sergio Ortega ed emblema musicale del rinnovamento socialista cileno degli anni ’70.

Come per gli altri concerti della rassegna, a sostegno della sostenibilità della mobilità cittadina, i primi dieci spettatori che arriveranno a teatro in bicicletta riceveranno un biglietto omaggio, le loro biciclette saranno ospitate nel foyer del teatro in un'apposita rastrelliera.

Sempre per gli amici bikers che arriveranno a teatro con la propria bici o con quelle del servizio di bikesharing cittadino BikeMI, è previsto uno sconto sul biglietto d’ingresso (10 euro anziché 15 euro).



DOVE/QUANDO
Teatro Elfo Puccini, Corso Buenos Aires, 33 – Milano | Martedì 30 aprile ore 21

COSTI
Biglietti da 15 a 5€*

*Biglietto ridotto (5€) per Amici di Sentieri, lettori di Amadeus con coupon, studenti dell'Accademia del Suono, lettori di la Repubblica TuttoMilano

INFO
www.sentieriselvaggi.org

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-