Il 16 settembre a Milano DJ ARCH: i party negli showroom del design dove il dj è l'architetto | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
In questo articolo vi segnaliamo un appuntamento insolito, che ci sembra interessante: DJ ARCH, un'iniziativa che propone una serie di dj set all'interno degli showroom del design a Milano, martedì 16 settembre.

Ad essere coinvolti, saranno i nomi più noti dell'architettura contemporanea; a ciascuno di loro, andrà il compito di realizzare le speciali play list che saranno mixate dal vivo nel corso dei parties che animeranno la serata.



Il 16 settembre a Milano DJ ARCH: i party negli showroom del design dove il dj è l'architetto
DJ ARCH, il 16 settembre a Milano i party negli showroom
del design dove il dj è l'architetto



Prenderà forma un insolito itinerario tra le vie milanesi del design, lungo il quale sarà possibile, spostandosi da uno showroom all'altro, ascoltare i 'progetti sonori' degli architetti contemporanei, presenti in console, al fianco di dj professionisti, per mettere alla prova le loro abilità musicali.



Il 16 settembre a Milano DJ ARCH: i party negli showroom del design dove il dj è l'architetto
Gli showroom a Milano coinvolti nell'iniziativa di Towant




Gli showroom coinvolti nell'iniziativa saranno: Agape12, in via Statuto 12, dove sarà presente lo studio Parisotto + Formenton, Alias, in corso Monforte 19, all'interno del quale suonerà lo studio 5+1AA, Comprex, in via Turati 7, che avrà in console lo studio Rebosio + Spagnulo, Moroso, in via Pontaccio 8/10, dove ad esibirsi sarà lo studio 967arch, Republic of Fritz Hansen, dove si ascolterà la selezione musicale dello studio Lombardini22.

Per accedere ai party e, quindi, per vedere ed ascoltare dal vivo gli architetti, sarà necessario accreditarsi sul sito www.towant.it, cliccando sulla sezione dedicata all'evento. Da lì, sarà possibile scaricare il modulo di accredito, che dovrà essere presentato all'ingresso del party selezionato.



Paolo Vanadia



DOVE | QUANDO
Martedì 16 settembre 2014, dj set a partire dalle ore 20.00
Agape12, Via Statuto 12, Milano
Alias, Corso Monforte 19, Milano
Comprex, Via Turati 7, Milano
Moroso, Via Pontaccio 8/10, Milano
Republic of Fritz Hansen, Corso Garibaldi 77

COSTI
Ingresso gratuito, necessaria la registrazione su http://www.towant.eu/djarch/ (il link consente di selezionare a quale/quali party partecipare e di ricevere un pass da stampare e mostrare all'ingresso)

INFO | ACCREDITI
www.towant.it | staff@towant.it | 0541-910514

NOTE
Dj Arch è un'iniziativa creata e realizzata da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni, dedicata all'organizzazione di eventi e attività di marketing per le aziende del design e gli studi di progettazione. Tra le iniziative TOWANT, da segnalare gli ArchitectsParty – gli aperitivi negli studi di architettura, in Italia e all'estero; DesignLeague, il torneo di calcio balilla del design italiano, ogni anno a Milano, in occasione del Salone del Mobile ed ArchichefNight - gli appuntamenti a tavola dove lo chef è l'architetto.


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-