Milano Rugby Festival | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Immaginate: atleti nel fango, sotto una pioggia scrosciante, volti irriconoscibili nella pioggia, una palla malconcia, un fischio.

Ora aprite gli occhi: fino al 10 Giugno, a Milano, torna il Milano Rugby Festival, torneo internazionale di rugby a 7 e rugby a 10 femminile giunto alla sua ottava edizione. Oltre 350 atleti provenienti da tutto il mondo (Olanda, Inghilterra, Francia, Moldavia, Pakistan...) che si contenderanno il trofeo Cassie Pieenar Trophy in quattro giornate di sport e divertimento nel centro sportivo di Cernusco Sul Naviglio.

A premiare domenica la squadra vincitrice sarà Antonio Raimondi, la voce del rugby di sky.

Sport, divertimento ma anche solidarietà; numerose saranno le associazioni locali cittadine che colgono l’occasione del MRF per poter dare un aiuto concreto a quelle famiglie, sul territorio locale, in difficoltà.



La locandina in pdf col programma è su http://www.rugby-7.com/wp/wp-content/uploads/2011/11/milan-rugby-festival2012.pdf


Clicca qui per maggiori informazioni

sevens@rugbycernusco.it, Ufficio Stampa MRF - 3409633172



MRF2012 su Facebook


http://www.facebook.com/MilanoRugbyFestival


La locandina in pdf col programma è su http://www.rugby-7.com/wp/wp-content/uploads/2011/11/milan-rugby-festival2012.pdf

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-