Sofa Sundays al Sofa Cafè | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
SOFA SUNDAYS 

Il Sofa Cafè e ArT-Za, agenzia di eventi CULTurali, danno il via ai Sofa Sundays, una serie di happening che regaleranno – ogni domenica – un modo nuovo di vivere l’arte e la cultura.

Il progetto Sofa Sundays, pensato per servire l’arte come un cocktail, vedrà avvicendarsi giovani e talentuosi artisti della scena milanese che - in un’atmosfera elegante e rilassata - mostreranno le molte forme che può assumere la loro arte.

La prima domenica di ogni mese – da giugno a settembre verrà inaugurata una nuova mostra mentre le due domeniche  successive  saranno  dedicate  alla  live arting e alla musica, soprattutto  unplugged.  Mentre si sorseggia un aperitivo, si scambiano 4 chiacchiere con l’artista del mese e si tocca con mano che la cultura e il divertimento non solo possono convivere bene,  ma anzi sembrano  fatti  l’uno  per  l’altra.

Domenica 3 Giugno, dalle 18.30, il Sofa Cafè ospiterà MYOOPIA, di Marcello Gatti: art director da oltre un decennio e batterista in un gruppo rock, Gatti ha raccolto in una mostra irriverente una piccola parte delle sue opere. L’hanno definito "artista di strada" quando ha installato un’Alda
Merini  di 3metri x 2 realizzata in stile pop art su un cancello a pochi metri dall'abitazione della poetessa.

Da  anni  lavora in ambito musicale disegnando cover di dischi e poster di artisti italiani europei e d'oltreoceano (da Caparezza a Giuliano Palma, da Cisco ai Vanilla Sky, passando per i Punkreas, i Negrita, i Club Dogo e molti altri).

Clicca qui per maggiori info Myoopia su Facebook


info@art-za.com

Sofa Cafè, Ripa di porta Ticinese 7 - Milano 


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

3 commenti :

  1. Davvero una bella iniziativa!! Non mancherò..

    RispondiElimina
  2. UAAA al SOfa! Davvero un bel locale!

    RispondiElimina
  3. Grazie! saremmo contenti se dopo essere stati al Sofà Cafè lasciaste qui una vostra impressione, in modo che gli altri lettori possono farsi un'idea del tipo di serata.

    Paolo

    RispondiElimina

-