MostraMi - IV MostraEvento di Milano | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano

MostraMi presenta la IV MostraEvento: una nuova esposizione di 15 artisti emergenti, con una selezione delle loro opere nella splendida cornice del Revel Scalo d’Isola di Milano, in Via Thaon de Revel 3, dal 31 Maggio al 3 Giugno.

La commissione tecnica, ha valutato oltre 400 iscritti al progetto per la definizione del collettivo da esporre che sarà composto da:
Alessio Lo Bello, Angela Laudato, Angelica Gerosa, Anna Agliardi, Annalisa Riva, Davide Dadenes, Davide Ratti, Giovanni Giaquinta, Marco Cappella, Maurizio Caltabiano, Nicola Vincenzo Piscopo, Nicolò Parsenziani, Paolo Piacentini.

Insieme alle loro creazioni, verranno esposte le opere di Valeria Vacca e Marco Pettinari, rispettivamente il vincitore del Premio “della critica” e del Premio “del pubblico” della terza edizione che si è tenuta lo scorso Novembre a Milano.

Durante le diverse giornate, il pubblico potrà opzionare le opere con offerte libere d’acquisto attraverso un meccanismo di asta “blind” ed esprimere il proprio voto per l’artista preferito.
L’evento si aprirà giovedi 31 con la festa “Brivido ma non rischio” in collaborazione con la rivista Riders: un’esposizione dei fotografi di MostraMi dedicata al tema fissato da Riders oltre a diverse performance artistiche e musicali.

Nelle successive giornate di venerdi, sabato e domenica la mostra sarà aperta al pubblico e prevederà ulteriori momenti artistici e di intrattenimento.

L’evento si concluderà con l’Happy End di domenica 27 (ore 18.00) durante il quale verrà presentato il progetto Sport & Sviluppo, beneficiario dei fondi raccolti, saranno pubblicate le opzioni d’acquisto dell’intero evento e avverrà la proclamazione degli artisti preferiti dal pubblico e dalla commissione tecnica.

Verrà assegnato anche il premio "Web@rtist MostraMi” in puro spirito web 2.0 (uno dei capisaldi dell’intero progetto MostraMi): tra i 15 giovani in mostra, verrà premiato l’artista che, entro le ore
24.00 del 2 Giugno, avrà raccolto più “mi piace” sul proprio profilo nella piattaforma
www.mostra-mi.it .

Ultima novità di questa quarta edizione: il “FuoriMostraMi”; si terranno altri tre piccoli allestimenti e performance in location distaccate ma sempre nel quartiere Isola.

MostraMi è un progetto artistico-culturale non profit nato per dare visibilità on-line e off-line a giovani talenti nel campo della pittura, scultura e fotografia, attraverso una piattaforma web (www.mostra-mi.it) in cui tutti gli artisti possono iscriversi per avere maggiore visibilità nazionale ed internazionale.
MostraMi è anche una serie di mostre/eventi promozionali attraverso l’esposizione di una selezione
di opere presenti sulla piattaforma on-line per dare una visibilità più locale agli artisti..

Il programma completo di MostraMi è disponibile sul sito associato all'evento.


Clicca qui per maggiori info Evento su Facebook MostraMi su Twitter


Sandro Aglialoro, 347 38 95 473, marketing@mostra-mi.it


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-