Eventi - Musica (Luca Napolitano @FNAC) | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Di me
Showcase di Luca Napolitano

Quando>> Mercoledì 27 Ottobre, dalle 16.00
Dove>>  FNAC, Via Torino 45
Info>>  02-869541
Costi>> Ingresso Libero

A tutti gli amanti di Luca Napolitano consigliamo di segnare la seguente data: il 26 ottobre sarà il giorno in cui il cantante pubblicherà il nuovo album di inediti che porterà il nome di “Di Me”.
Ci sarà anche un tour che vedrà il giovane napoletano impegnato nelle principali città italiane per pubblicizzare il suo nuovo lavoro (dopo il salto vi segnaliamo le diverse date). Ma le news non finiscono qui.
Il progetto verrà anticipato dal singolo apripista “ A Sud Di NY”, in rotazione nelle radio a partire da questo venerdì, cantato in collaborazione con l’amica di “Amici” Federica Camba la quale sembra essere sempre di più decisa a farsi valere nel panorama musicale italiano appoggiandosi sulle spalle dei reduci del talent show. La canzone farà anche parte della colonna sonora dell’omonimo film in cui Luca reciterà la parte del protagonista.
Date del tour promozionale
27 ottobre alla Fnac di Milano; il 28 ottobre alla Fnac di Grugliasco (Torino); il 29 ottobre alla Fnac di Genova; il 30 ottobre alla Fnac di Firenze e il 31 ottobre alla Fnac di Roma.





Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-