Eventi - Cibo (Inaugurazione nuovo ristorante "Mamma Oliva") | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Mamma Oliva
Inaugurazione del nuovo ristorante della catena

Quando>> Mercoledì 27 Ottobre, dalle 20.30
Dove>> Mamma Oliva, Via Monti 33
Costi>> Ingresso Libero

Mamma Oliva “raddoppia” a Milano. Dopo il successo della location di via Battistotti Sassi 11,  la catena di ristorazione che fa capo alla holding Emme Sei proprietaria del marchio Fratelli La Bufala, apre un nuovo ristorante in via Vincenzo Monti 33, nel cuore di Milano.
Il nuovo locale a marchio “Mamma Oliva-Pizzaiola Extravergine” aprirà i battenti il 27 ottobre 2010, negli spazi dell’ex “Summer Time”, storico punto di ritrovo della movida milanese. L’inaugurazione al pubblico, prevista per le ore 20.30, sarà preceduta alle ore 19 da una presentazione alla stampa. Per l’intera serata i clienti potranno degustare una selezione di oli pregiati di provenienza nazionale.
Il neonato ristorante Mamma Oliva – 500 metri quadrati disposti su un unico livello con una ventina di dipendenti in organico – è stato progettato e pensato con la stessa filosofia delle altre tre location già presenti  a Milano, Napoli e Dubai.
La cucina, rigorosamente mediterranea, ruota come sempre intorno al concetto di genuinità extravergine – spiega Giuseppe Marotta presidente di Emme Sei – L’Oliva e i suoi derivati sono gli ingredienti alla base di tutti i nostri piatti, dagli antipasti fino ai dessert”. Che sia per un pranzo veloce o una cena a lume di candela, il menu è capace di soddisfare anche i palati più esigenti in un ambiente raffinato ed elegante, con arredi curati in ogni dettaglio.
Come negli altri ristoranti Mamma Oliva, anche nel nuovo locale di via Vincenzo Monti sarà possibile acquistare prodotti gastronomici o cosmetici, realizzati dai più importanti produttori di cosmetici a base di olio di oliva, come saponette, bagnoschiuma, shampoo, olio per capelli, lozioni per il corpo e candele.



Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-