Sabato 25 ottobre al Grand Hotel di Alassio: Marco Berry Magic Dinner, una cena ricca di spettacolo e magia | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
A poco meno di tre settimane di distanza dal THE (N)EVER GREEN PARTY (si veda l'articolo dedicato), torniamo a parlarvi del Grand Hotel Alassio che, per sabato 25 ottobre dalle ore 20:00, organizza insieme con la Marco Berry Onlus - Magic for Children, una cena benefica a favore di un ospedale pediatrico, struttura alla quale sarà devoluto l’incasso della serata.

L’inizio della cena è previsto per le ore 20.30.

Può sembrare una presentazione magica, ma non è solo questo. “Il Mistero incatenato di Houdini” non è il titolo di un servizio televisivo o un numero di magia, ma il nome di un incredibile piatto, realizzato in esclusiva dal Grand Hotel di Alassio per la Marco Berry Onlus.


Sabato 25 ottobre al Grand Hotel di Alassio: Marco Berry Magic Dinner, una cena ricca di spettacolo e magia


E questa è solo una delle proposte per la magnifica cena: un’iniziativa, dove la magia sarà presente ovunque, persino nelle ricette! Il tutto nella perla della Riviera di Ponente, l’edificio emblema dell’eleganza di Alassio, una vera e propria icona, che farà da cornice a una delle modalità più affascinanti della magia: il close-up, l’illusionismo a pochi centimetri. Già, perché tra una portata e l’altra della cena i migliori maghi del Circolo della Magia di Torino, si cimenteranno in spettacolari numeri di magia ai tavoli. Così da vicino, qualcuno potrà credere di riuscire a cogliere il trucco invece, sarà assolutamente impossibile.

Una serata condotta da Marco Berry, un’occasione unica per unire la magia, l’alta cucina e la solidarietà. Il ricavato della serata verrà, infatti, devoluto all’Ospedale MAS CTH di Hargeisa.

La solidarietà è e dev’essere uno dei pilastri della società, la sensibilità e l’empatia qualità che ci migliorino come esseri umani, e il Grand Hotel vuole contribuire nel proprio  ambito, con iniziative come questa, che oltre ad essere un momento conviviale molto importante, allietato dalla MAGIA di Marco Berry sarà impregnato dallo spirito benefico della serata stessa.

Per i più piccoli è previsto uno spazio dedicato per la cena e per i giochi con la presenza di assistenti. 

Ecco alcune delle proposte, vini inclusi:

Polvere gialla con Sorpresa
(Sformatino di polenta con cuore morbido su letto di funghi porcini)

L’Invincibile pasticcio di piccoli semi
(Risotto alla zucca con fonduta di taleggio)

Il Mistero incatenato di Houdini
(Filetto di manzo bardato con lardo di colonnata, uva e rosmarino)

La mezza Sfera Magica
(Tartufo semifreddo al cioccolato e nocciola)

Una cena da non perdere!



DOVE | QUANDO
Grand Hotel Alassio, Via Gramsci, 2, Alassio (SV)
Sabato 25 ottobre 2014 dalle ore 20.00

INFO | PRENOTAZIONI
http://www.grandhotelalassio.it/ | info@ghalassio.com | 0182.64.87.78


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-