Martedi 16 Settembre: non solo Vogue Fashion Night Out 2014. Eventi scelti per voi | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Martedi 16 settembre, c’è chi resterà barricato in casa e c’è chi proprio non potrà fare a meno di immergersi nella folla che animerà la sesta edizione della Vogue Fashion Night Out 2014 di Milano. 



Vogue Fashion Night Out 2014, a Milano il 16 settembre 2014




E’ l’appuntamento che, insieme al FuoriSalone, o lo ami o lo odi. Senza alcuna sfumatura nel mezzo. 

La VFNO è l’appuntamento imperdibile per vivere la notte bianca della fashion night delle fashion victims che, sapientemente, si destreggiano fra gli eventi organizzati dai negozi, atelier e punti vendita del centro di Milano che, per il primo anno, animerà anche  Corso Buenos Aires con Corso Buenos Aires Shopping District.

Tutto sarà un susseguirsi di eventi, cocktail party, ospitate e dj set. 
Ma Vogue Fashion’s Night Out offrirà anche la possibilità di partecipare attivamente a progetti di charity attraverso il coinvolgimento dei tanti brand partner dell’evento che, per l’occasione, realizzano oggetti limited edition, il cui ricavato sarà destinato a progetti benefici: per Milano quest’anno sono stati selezionati i centri comunali di formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà, Milano Ti Forma Fleming e San Giusto



Per chi non vuole saperne di immergersi nella notte della VFNO, buone notizie: uscite pure di casa perché avrete da fare! 
Due consigli per voi e…non solo un’alternativa!


appuntamenti del festival MITO SettembreMusica a Milano

REKA - Voci dal mondo di Yuval Avital - Massive Sonic Work
Festival Mi.To



Un appuntamento speciale con MiTo all’East End Studios - Spazio Antologico - ore 22:00, REKA - Voci dal mondo di Yuval Avital - Massive Sonic Work.

Sei cantori tradizionali, due percussioni e una folla con centinaia di voci per un esperimento sonoro che invita il pubblico a partecipare nella creazione di un affresco composto di centinaia di voci. L’open call è rivolta a tutti, non è richiesta né esperienza né alcuna preparazione musicale.
Per farne parte scrivi a c.mitoinformazioni@comune.milano.it
Ingresso € 10 



Marc Chagall - Il violinista verde
Guggenheim Museum di New York



In Piazzetta di Palazzo Reale, in occasione dell’apertura della mostra dedicata a Chagall, alle 21 si potrà assistere ad un concerto, ad ingresso gratuito per violino. 
Concerto Klezmer con Anton Dressler e Trio NefEsh inserito nel programma di jewishandthecity.it


Giulia Minenna


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-