Lunedi 4 Novembre il Duomo, monumento simbolo di Milano, sarà protagonista di uno spettacolo di musica ed immagini molto suggestivo ad ingresso libero e gratuito.
L’interno del Duomo sarà “allestito” da una serie di immagini, proiettate su tutte le superfici attraverso la tecnica del Video Mapping; le immagini ripercorreranno le tappe che hanno condotto all'emanazione dell’editto di Costantino che fu sottoscritto 1700 anni fa dai due Augusti dell’Impero d’Oriente e d’Occidente per sancire una politica religiosa più tollerante e comune ai due Imperi .
L’evento, oltre a ricordare lo storico anniversario, celebrerà anche la festa per la riapertura del Grande Museo del Duomo e per il riallestimento del preziosissimo Archivio della Veneranda Fabbrica.
Lo spettacolo di suoni ed immagini, all'avanguardia tecnologica, sarà un vero e proprio percorso multisensoriale e un connubio fra arte, cultura e tecnologia digitale.
Duomo di Milano | Lunedì 4 Novembre 2013 ore 21.30 - “History that made History”
COSTI
Ingresso libero fino a esaurimento posti
INFO
tel. +39.02.72022656, int. 269 cell. +39. 342.5666084
www.duomomilano.it | comunicazione@duomomilano.it | info@somebeathertz.com Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su Facebook, Twitter, Google+, Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.
0 commenti :
Posta un commento
-