Ecco tutti i nostri suggerimenti

Stand gastronomici, prodotti tipici, musica, mercatini e molto altro.

Lo spazio sarà aperto fino a domenica 25 novembre. Tutte le info al post dedicato

L'evento è ad ingresso libero e gratuito (info al sito www.fogolarmilano.it)
Se avete voglia di una due giorni immersi nelle letture, magari incontrando anche il vostro scrittore preferito, segnaliamo un interessante incontro di letteratura...un circolo letterario in cui gli scrittori si raccontano ed in cui si incontrano nuovi stili di lettura. Numerosissimi gli eventi in programma. Splendida la location: frigoriferi milanesi (via piranesi 10) .
Tutte le info al link www.writersfestival.it/
Sabato sera danzante con i Maniac e la loro coinvolgente musica per ricordare gli anni '80.
Info al post dedicato
Domenica mattina, aperitivo in concerto presso Teatro Manzoni - via Manzoni, 42, Milano con la prima mondiale dei Third World Love il più significativo gruppo musicale sulla scena israeliana, oggi fra le più vive, stimolanti e creative.

Non dimenticamo tutte le iniziative dedicate alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Tutti gli eventi ed i dettagli al post dedicato

L'Hangar Bicocca è aperto con ingresso gratuito sia sabato che domenica, ciascuno potrà sperimentare la struttura per circa 15 minuti. Il nostro consiglio è di passare dall'Hangar il pomeriggio presto, nel weekend, in modo da essere sicuri di riuscire a prenotare (la struttura di Saraceno è molto gettonata!)
Sabato, dalle 15.00 alle 20.00, è possibile visitare la mostra ad ingresso gratuito nella chiesa sconsacrata di Paolo in Converso: sono esposte sculture originali in bronzo di Salvador Dalì, oltre ad una selezione di opere grafiche che l’artista spagnolo ideò negli anni Sessanta e Settanta.
Per concludere segnaliamo che sia Sabato che Domenica, dalle 9.30 alle 23.30, è possibile visitare la Mostra a Palazzo Reale con oltre 200 capolavori di Pablo Picasso. Ne abbiamo parlato su http://bit.ly/Q0v0c7
Buon weekend a tutti!
Giulia e Paolo Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su Facebook, Twitter, Google+, Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.
0 commenti :
Posta un commento
-