Monopoly: sabato 24 luglio maxi sfida in Piazza S.Carlo | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
QUANDO:
Sabato 24 Luglio 2010, dalle 10.00 alle 18.30

COSA:
Giornata Monopoly


DETTAGLI:Sarà un'intera giornata di sfide quella di sabato 24 luglio, con 50 tabelloni di Monopoly allestiti in piazza San Carlo, dalle ore 10.00 alle ore 18.30, per accogliere e far giocare adulti e bambini che vorranno cimentarsi con il popolare gioco da tavolo. La manifestazione è ideata dall'Assessorato al Turismo, Marketing territoriale e Identità del Comune per sostenere la presenza di Milano, del suo gonfalone e del suo monumento più rappresentativo, nella nuova edizione del gioco.

In piazza San Carlo, oltre alla presenza dei 50 tavoli da Monopoly, i milanesi troveranno anche quattro postazioni internet per votare la propria città e dare così il proprio personale contributo alla promozione di Milano.

Nella nuova edizione del gioco, i nomi delle città italiane prenderanno il posto dei tradizionali Vicolo Corto e Parco della Vittoria; le 22 caselle saranno contraddistinte, oltre che dal nome, anche dal gonfalone e dal monumento simbolo della città. 

I milanesi hanno ancora a disposizione pochi giorni per votare la propria città e farla entrare nella nuova versione del gioco. Per esprimere la propria preferenza si avrà tempo infatti fino al 28 luglio collegandosi a www.monopolyitalia.it.



DOVE:
Piazza San Carlo (vicino fermata MM1 San Babila)


VISTO SU:
http://www.mentelocale.it/comunicati-stampa/8628/



Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-