ANTEPRIMA dell'opera prima diretta da Marco Chiarini, "L’uomo fiammifero", alla presenza del regista, candidato ai David di Donatello 2010 come miglior regista esordiente.
Con Francesco Pannofino, Marco Leonzi, Greta Castagna.
SARA' PRESENTE IN SALA IL REGISTA MARCO CHIARINI
DOVE:
Cinema Mexico, Via Savona, 57, Milano
QUANDO:
Lunedì 17 Maggio 2010, h22.15
COSTO:
INTERO € 5.00, RIDOTTO € 4.00
RIDUZIONI con tessera Aiace,Agis e over 60 - tutti i giorni
INFO SUL FILM:
Simone, un bambino di undici anni, è costretto restare un'intera estate in casa, nelle campagne teramane, sotto l'occhio un po' feroce del padre (Francesco Pannofino). Fuori: il dolce vento dell'avventura. Dentro: la noia più tetra. Finchè dalla città arriva Lorenza, tredici anni, mistero di occhi verdi. Per Simone diventa una questione di vita o di morte: evadere da casa e scappare con lei nel suo regno fantastico. Lì, tra amici immaginari che parlano al contrario, giganti nani, gemelli a metà, i due andranno in cerca del Re di quel serraglio incantato: l'Uomo Fiammifero, che viene la notte ad accendere luci e a indicare la via!
VISTO SU:
http://www.newspettacolo.com/lombardia/news/varie/18984_lunedi-17-maggio-luomo-fiammifero-al-cinema-mexico-di-milano-alla-presenza-del-regista-marco-chiarini-candidato-david-di-donatello.html Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su Facebook, Twitter, Google+, Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.
0 commenti :
Posta un commento
-