Giovedì 12 marzo nel loft Lorenzo Vinci a Milano torna il corso di cucina Netcooking, fare Networking di fronte ai fornelli | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
In questo articolo vi segnaliamo un nuovo appuntamento con "Netcooking, Fare Networking di fronte ai fornelli", organizzato nel loft di Lorenzo Vinci (viale Ortles 54A, Milano), uno spazio moderno ed esclusivo concepito per eventi privati e aziendali di vario genere (ve ne abbiamo parlato in un articolo dedicato). 

Il corso di cucina, in programma giovedì 12 marzo dalle ore 20.30, sarà un'ottima occasione per conoscere nuove persone, nuovi amici e tessere nuovi rapporti sia personali che professionali. In una parola, fare networking di fronte ai fornelli, scambiandosi biglietti da visita cucinando un piatto prelibato. 


Giovedì 12 marzo: nel loft Lorenzo Vinci a Milano torna il corso di cucina "Netcooking, fare Networking di fronte ai fornelli"
Un corso di cucina in una serata coinvolgente, giovedì 12 marzo,
nel loft di Lorenzo Vinci in Viale Ortles 54A a Milano


Gli ospiti, con l’aiuto dello chef, si cimenteranno nella preparazione di un menù completo di tre portate, in un'esperienza divertente ed innovativa, un'ottima occasione per creare network ed incontrare nuove persone. Gli ospiti saranno i veri protagonosti della serata, diventando cuochi per una notte. Il menù che verrà preparato dai Netcookers sarà: 

 - Alici che sembrano crude (alici scottate su salsa di scarola, bocconcini di fiordilatte e profumo del mediterraneo.

- Pasta mista con polpo e nduja

- Panzanella di verdure di stagione con tartare di ricciola

Ovviamente non mancherà il vino per aiutare anche i più timidi, la serata ai fornelli sarà accompagnata da una selezione di vini di alta qualità, direttamente dalla cantina di Lorenzo Vinci.



Expo Milano 2015 - DATA APERTA
Expo 2015 - Compra i biglietti su Ticketone!


DOVE | QUANDO
Lorenzo Vinci, Viale Ortles 54A, Milano
Giovedì 12 marzo 2015, dalle 20.30

COSTI
Il contributo per la serata è di 40€, vino compreso. 

INFO
Per confermare la propria presenza contattare Martina, event manager di Lorenzo Vinci, scrivendo alla email m.deanna@vincifood.com e mettendo in copia eventiatmilano@gmail.com

MAPPA



Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-