Cosa fare sabato 21 febbraio a Milano: LE SCEMETTE, ci vuole intelligenza per ridere della vita quotidiana delle donne | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Sabato 21 febbraio, al Live Forum di Assago, ritorna Le Scemette, una sketch comedy italiana nata da un'idea di Giovanna Donini e scritta con Marco del Conte e Viviana Porro (una delle Scemette).

Le Scemette sono sette donne, sette attrici, sette comiche, sette teste e sette cuori irriverenti, spiazzanti, divertenti e soprattutto intelligenti, che prendono in giro vizi e difetti - e, in qualche modo, pure i pregi - delle donne contemporanee, con un’attenzione particolare ai temi di stretta attualità. Del progetto fanno parte rinomate cabarettiste e attrici televisive che abbiamo visto sul palco di Zelig, Colarado e Belli dentro (solo per citare alcune trasmissioni) e in qualche film: Cinzia Marseglia, Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno.



cosa fare sabato 21 febbraio a Milano: divertente spettacolo de Le Scemette
Sabato 21 febbraio, al Live Forum di Assago, nuovo spettacolo de Le Scemette



Le donne più pericolose sono quelle che fanno sesso tutti i giorni, ma sono nervose lo stesso…



469x60 stratico




Le sette donne vestiranno i panni di donne diverse, dalla mamma, alla casalinga, alla discotecara, all'amante, all'amica del cuore, a quella invidiosa... con dialoghi e battute fulminanti, sfruttando stereotipi e archetipi fissi nel tempo e trattando temi molto attuali, per far ridere e riflettere allo stesso tempo.

Ci vuole intelligenza per essere come Le Scemette che, inoltre, con il loro lavoro, in parte sostengono Fare x Bene Onlus, Associazione che promuove e tutela i diritti inviolabili della persona, soprattutto delle categorie sociali più deboli e soggette a discriminazioni come donne, bambini e persone disabili. Se non avete ancora visto questo spettacolo...cosa aspettate?




DOVE | QUANDO
LiveForum - via G. Di Vittorio 6, Assago (MI)
Sabato 21 febbraio 2015, inizio spettacolo alle 22.00

COSTI
Biglietto acquistato in cassa 10€

INFO
www.lafabbrichettadelcomico.com, www.liveforum.it 

COME ARRIVARE
Con i mezzi pubblici: Il Live Forum è collegato alla fermata MM2 Assago Milanofiori Forum.
In macchina: Situato alle porte di Milano è facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade. Dalla tangenziale o dall’autostrada seguire per Assago Milanofiori; una volta arrivati alla rotonda di fronte al Mediolanum Forum, seguite per il Park B / Teatro della Luna.




Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-