Sabato 4 ottobre, THE (N)EVER GREEN PARTY: un party ricco di sorprese nel weekend al Grand Hotel Alassio | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano

THE (N)EVER GREEN PARTY - Il party di fine estate.



Estate 2014, il Grand Hotel Alassio conclude una stagione ricca di eventi, feste, ospiti d’eccezione, attività e tante novità, con THE (N)EVER GREEN PARTY, un party ricco di sorprese.

Dal 1897, il Grand Hotel Alassio è riconosciuto come il simbolo del lusso e della raffinatezza, non solo ad Alassio, ma in tutta la Riviera dei Fiori. Affacciato sul mare, ed espressione del più raffinato stile neoclassico, il Grand Hotel Alassio, riapre le sue porte, dopo una chiusura trentennale, alla fine del 2010, completamente rinnovato, pur mantenendo la stessa veste di eleganza ma adattandola ai gusti di una clientela moderna.


THE (N)EVER GREEN PARTY - Il party di fine estate al Grand Hotel di Alassio, sabato 4 ottobre


Sono passati poco più di tre anni dalla riapertura e a ogni stagione, il Grand Hotel ha aggiunto servizi, novità e particolarità in più. 

Tutte le estati, forte di una clientela raffinata, l’hotel organizza privatamente, ma anche insieme con altre aziende private e la collaborazione del Comune di Alassio, eventi, feste, cene stellate e celebrazioni.

L’estate 2014 ha compiuto tutte le nostre aspettative, regalandoci spunti per innovare e sorprendere ancor di più in nostri ospiti, sia quest’autunno sia la prossima stagione.

Perché un (N)EVER GREEN PARTY?

Non vogliamo svelare troppo, ma solo anticiparvi che anche se finisce l’estate e la stagione, la nostra struttura che non include solo l’hotel, ma anche un’imbarcazione, la spiaggia, le attività sportive e il centro SPA di talassoterapia, il THALASSIO SPA, che offre tutta una serie di trattamenti e cure idropiniche rigeneranti, rilassanti, disintossicanti, per purificarsi e sentirsi rinnovati dentro e fuori, rimangono sempre attuali, vale a dire: ever green.


Sabato 4 ottobre al Grand Hotel di Alassio THE (N)EVER GREEN PARTY - Il party di fine estate



Un soggiorno, un weekend, in Riviera, anche “fuori stagione” può essere un momento di relax, ricco di piacevoli dettagli, attività e piaceri.

Perché allora, inserire anche il NEVER GREEN, cioè mai (ma anche improbabilmente) verde? Se raccontiamo tutto, che sorpresa è? 

Non vogliamo anticiparvi altro, certi che la realtà supererà, di gran lunga, l’immaginazione.










DOVE | QUANDO
Grand Hotel Alassio, Via Gramsci 2/4, Alassio (SV)
Sabato 4 ottobre 2014, dalle ore 19.00

INFO
http://www.grandhotelalassio.it/info@ghalassio.com

PRENOTAZIONI
+39 328 6414901 - Silvia Donatiello

NOTE
Dress code suggested: qualcosa di "improbabilmente" verde!


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-