Martedì 28 ottobre, nel loft Lorenzo Vinci a Milano Showcooking ligure con Open Beer | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Lorenzo vi aspetta martedì 28 ottobre alle ore 20.30 nel suo loft per un nuovo appuntamento: Showcooking Ligure con Open Beer.

L’aspirazione di Lorenzo è far conoscere al suo pubblico i prodotti di eccellenza, le ricette più raffinate, i luoghi di culto del mangiar bene. Periodicamente verrà programmata una serata dove verranno scoperte l'eccellenze delle regioni italiane. Questo mese si partirà con uno dei territori più eleganti d’Italia: la Liguria.

Nonostante la celebre inospitalità dei liguri, Lorenzo è riuscito a farsi aprire le porte delle cucina più tradizionali, riuscendo a carpire i segreti tramandati da generazioni.



Martedì 28 ottobre, nel loft Lorenzo Vinci a Milano Showcooking ligure con Open Beer
La serata nel loft Lorenzo Vinci sarà accompagnata dalla birra artigianale Maltus Faber



La serata sarà accompagnata dalla birra artigianale Maltus Faber, celebre microbirrificio genovese dedicato alla produzione di Birra Artigianale di Qualità, non pastorizzata nè filtrata e quindi ancora "viva" e fresca sia al momento dell'imbottigliamento che a quello del consumo.

La serata Open Beer verrà accompagnata da uno showcooking tutto made in Liguria, con i piatti più importanti che questa regione produce magistralmente, grazie ai consigli elargiti da Lorenzo al nostro chef Nicolò.

Si comincerà con un antipasto, degustando la Pannissa Fritta e il tipico Polpo alla Ligure, proseguendo con i Testaroli al Pesto.



Martedì 28 ottobre nel loft Lorenzo Vinci showcooking ligure con open beer
Martedì 28 ottobre nel loft Lorenzo Vinci showcooking ligure con open beer


Come secondo piatto il nostro Chef preparerà il Coniglio alla Ligure: frutto dell'unione della carne delicata del coniglio con il sapore amarognolo delle olive taggiasche e degli immancabili pinoli e noci.

Il Re della cucina ligure è senza dubbio il pesto alla genovese: gli ospiti della serata avranno la possibilità di preparare il classico condimento nella maniera tradizionale.

Vi aspettiamo!



Prezzo della serata: 20€

Per partecipare alla degustazione con Showcooking o ricevere maggiori informazioni invia una mail a eventi@vincifood.com





DOVE | QUANDO
Lorenzo Vinci, Viale Ortles 54A, Milano
Martedì 28 ottobre 2014, dalle ore 20.30

COSTI
20€

INFO
http://lorenzovinci.ilgiornale.it/ | eventi@vincifood.com

NEWSLETTER
http://lorenzovinci.ilgiornale.it/subscribe/eventi/eventi_iscriviti.html


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-