Sabato 20 settembre in Piazza Duomo a Milano l'Italian Gospel Choir live per un grande concerto gospel gratuito | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Settembre a Milano non è solo MITO SettembreMusica e Parklive: sabato 20 settembre, infatti, Piazza Duomo accoglierà nuovamente, dopo il grande successo della passata edizione, l’Italian Gospel Choir, il più grande coro gospel italiano, con cinquecento cantanti e coristi provenienti da tutt’Italia.

Dalle 20.30, nella piazza più centrale di Milano, potremo ascoltare alcuni dei più significativi brani della tradizione gospel. Il concerto vedrà l’accompagnamento live dell’Italian Big Orchestra, la formazione musicale ufficiale che dal 2011 affianca l’Italian Gospel Choir.



concerti gospel gratis a milano nel weekend
Sabato 20 settembre in piazza Duomo a Milano i 500 coristi
dell'Italian Gospel Choir in concerto gratuito
(Foto da: http://www.italiangospelchoir.it/)



L’evento è ad accesso libero e gratuito ed è organizzato dalla F.I.R.M.A. - Federazione Italiana Ricerca di Musica ed Arte, in collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo e Volume Srl. L’organizzazione gode del patrocinio del Comune di Milano, della Regione Lombardia e della Camera di Commercio di Milano.


Paolo Vanadia



DOVE | QUANDO
Piazza Duomo, Milano - Sabato 20 settembre 2014, dalle 20.30 in poi

COSTI
Ingresso libero

INFO
http://www.duomomilano.it/ | segreteria@firmarte.it

NOTE
Il coro Italian Gospel Choir, diretto dal Maestro Alessandro Pozzetto, ha riscosso fin dalla sua formazione consensi e riconoscimenti ed è stato insignito, nell’agosto del 2011, della Medaglia di Rappresentanza dal Capo dello Stato Giorgio Napolitano, per l’originalità del progetto musicale messo in atto, avente come obiettivo quello di diventare punto di riferimento di tutte le formazioni musicali operanti nell’ambito della musica gospel in Italia. Ulteriori info su http://www.italiangospelchoir.it/


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-