Dal 2 al 4 ottobre al Teatro Parenti di Milano la prima edizione del IF! Italian Festival | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
IF! Italian Festival. Dal 2 al 4 ottobre a Milano presso il Teatro Parenti tutti i talenti italiani, creativi o semplici appassionati di comunicazione e media avranno la possibilità di partecipare al festival italiano della creatività, IF! appunto.



IF! Italian Festival, dal 2 al 4 ottobre il festival italiano della creatività al Teatro Franco Parenti di Milano
IF! Italian Festival, dal 2 al 4 ottobre il festival italiano
della creatività al Teatro Franco Parenti di Milano



L'evento, promosso da ADCI e AssoCom con partner Google, ha l'obiettivo di mettere al centro il tema della creatività e delle strategie di comunicazione. 

Un programma d'avanguardia, ricco di incontri e dibattiti, con ospiti internazionali provenienti dal mondo della comunicazione, e poi concerti, workshop e molto altro. Per i giovani youtubers Google assegnerà il titolo di Best Use of YouTube nelle categorie “TV e altri schermi” e “Cyber”.

L'IF! è anche Musica che di notte viene affidata alle mani esperte di Elita. Molti i nomi noti, da Lele Sacchi (protagonista del Doubleclick Party di venerdì sera, dalle 21.30) alla DJ elettronica Giorgia Angiuli per finire con il visionario Larry Gus. Sabato sera dalle ore 23.00, la Angiuli e Gus saranno protagonisti, nel foyer del Teatro, di IF! This was a party.



performance live al IF Italian Festival, a Milano dal 2 al 4 ottobre 2014
I Plaid e Bruno Zamborlin si esibiranno in una electronic-jam sul palco
del Teatro Franco Parenti di Milano, giovedì 2 ottobre



Non solo: giovedì 2 ottobre è in programma (dalle 21.00) una vera e propria electronic-jam che vedrà insieme sul palco i Plaid (Warp Records) e Bruno Zamborlin, ideatore di Mogees, il device che trasforma i suoni degli oggetti in musica! 

Il Festival darà spazio anche ai makers: venerdì 3 ottobre, dalle 16.00 alle 17.00, Cosimo Orban e Massimo Temporelli (di The FabLab: make in Milano) ci parleranno di come si lavora nei FabLab, laboratori condivisi, dove i progetti e le leadership si formano e si sciolgono giornalmente, sperimentando quotidianamente le nuove tecnologie.

Potete consultare il calendario eventi su http://www.italiansfestival.it/programma/#calendario e registrarvi gratuitamente per partecipare.



Sabrina Ria, Paolo Vanadia




DOVE | QUANDO
Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo, 14, Milano
2-4 ottobre 2014

COSTI
L'ingresso a tutto il programma e le sale di IF! Italians Festival è gratuito. Sono esclusi dall'accesso libero tutti gli eventi programmati all'interno dell'area PRO, per cui è previsto un PASS speciale, pensato per promuovere il networking, del costo di 150 euro.

INFO
http://www.italiansfestival.it/


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

1 commenti :

-