Dal 21 luglio al 2 agosto al Teatro Libero aperitivo con gli artisti e spettacoli di successo per l'estate milanese | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Liberi d'Estate 2014: come anticipato ieri su Radio Pane Salame - ascoltate il podcast su spreaker, link http://www.spreaker.com/user/4534793/affettati-misti-del-20-07-14_2, il mio intervento parte da 61'45'' circa - dal 21 luglio al 2 agosto il Teatro Libero in via Savona 10 a Milano propone anche quest'anno una rassegna estiva per i turisti e i cittadini che restano in città e vogliono continuare a vivere le emozioni del teatro, attraverso una serie di spettacoli pensati per tutte le fasce di pubblico.



spettacoli di teatro a milano nel periodo estivo
Dal 21 al 24 luglio Corrado d'Elia vi aspetta al Teatro Libero per
"La leggenda di Redenta Tiria"



Si tratta quindi di una apertura di stagione, tra l'altro a prezzo d'ingresso scontatissimo: solo 12 euro (prevendita inclusa). In più, un fresco aperitivo con gli artisti offerto dal teatro nella sala condizionata metterà al riparo dalla calura estiva. Sul palco sospeso tra i navigli andranno in scena sei spettacoli, tra nuove produzioni e grandi successi delle compagnie residenti. Si partirà con La leggenda di Redenta Tiria della compagnia Teatro Libero (dal 21 al 24 luglio), ispirato all'opera di Salvatore Niffoi, memorabile album di Corrado d'Elia.


spettacoli di teatro a milano nel periodo estivo
"Sole", in scena l'1 Agosto dalle 21 al Teatro Libero di Milano



Sarà poi la volta del nuovo spettacolo della compagnia Merenda, Cosa vuoi che sia (25 e 26 luglio), un momento per riflettere su tre figure femminili e sulle loro vite, fatte di fragilità e coraggio. Non mancheranno proposte originali come Shakespeare without eyes della compagnia Chronos3 (dal 27 al 29 luglio), performance che condurrà il pubblico nel mondo shakespeariano attraverso un interessante percorso sensoriale. 



spettacoli di teatro a milano nel periodo estivo
"Cosa vuoi che sia", di e con Laura Anzani,
in scena al Teatro Libero di Milano il 25 e 26 luglio



La rassegna proseguirà con Nascondigli della compagnia Fenice dei Rifiuti (30 e 31 luglio), una storia cruda che racconta di violenze inaccettabili e di un amore non convenzionale, portando a riflettere sui valori che reggono la nostra società. Agosto si aprirà con lo spettacolo Sole della compagnia Teatro Libero (1 agosto), liberamente tratto da Le Troiane e da Ecuba di Euripide. La rassegna volgerà al termine con La Gerusalemme liberata del Gruppo Danny Rose (2 agosto) che, in un perfetto connubio tra parola, musica e immagini, renderà omaggio alla potenza poetica dell'opera di Torquato Tasso e alla sua attualità, diretto e interpretato da Roberto Zibetti.


Paolo Vanadia




spettacoli di teatro a milano nel periodo estivo
"Shakespeare without eyes", in scena dal 27 al 29 luglio
al Teatro Libero di Milano



DOVE | QUANDO
Teatro Libero, Via Savona, 10, Milano | Dal 21 luglio al 2 agosto 2014
inizio spettacoli come da programma, aperitivo dalle 19.30 

COSTI
prezzo unico: € 12,00 (prevendita e aperitivo inclusi) 

INFO E PRENOTAZIONI
02 8323126 | biglietteria@teatrolibero.itwww.teatrolibero.it


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-