3 luglio: appuntamento al Breri di Milano con Happy Puglia, l'aperitivo meneghino con la Puglia dentro | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Luglio è ormai alle porte, dopo una giornata intensa di lavoro e frenesia la stanchezza si fa sentire, quanto più perché la mente è già proiettata alle vacanze nella tua amata Puglia che mai come ora ti appare sempre più lontana.



happypuglia, il 3 luglio a Milano l'aperitivo meneghino con la Puglia dentro
Tradizione, spensieratezza, genuinità.
Happy Puglia, l'aperitivo meneghino con la Puglia dentro,
giovedì 3 luglio dalle 19.00 al Breri, in via Pontaccio 5
  



E invece il 3 Luglio la Puglia sarà qui a Milano proprio dietro l’angolo!
Non è un miraggio ma realtà: per un’intera serata potrai riassaporare quelle sensazioni di tradizione, spensieratezza e genuinità che solo dalle nostre parti si possono provare, come quando passeggi di sera per le vie del centro della tua città tra i tuoi compaesani, come quando con i tuoi amici di sempre, seduto sul muretto del lungo mare del tuo paese, sorseggi una birra e mangi un pezzo di focaccia, di quella Bari original.


Focaccia… what else?


L’appuntamento con l’Happy Puglia, l’aperitivo meneghino con la Puglia dentro promosso e organizzato dall'associazione ‘Pugliesi a Milano stazione di Testa’, si rinnova giovedì 3 Luglio dalle 19.00 al Breri, in via Pontaccio 5 (zona Brera). 


La location: Breri Puglia Bistrot, via Pontaccio 5 (zona Brera)



Abbiamo "scoperto" da poco questo bistrot di ispirazione regionale, a tre mesi dalla sua apertura nell'elegante quartiere di Brera: il Breri Puglia Bistrot, aperto dalle 10 alle 22, serve piatti che riavvicinano la Puglia a Milano, facendo sentire a casa chi appartiene alla comunità pugliese emigrata in città, e dando a tutti gli altri la possibilità di scoprire il meglio dell'enogastronomia di questa terra antica.



dove mangiare la focaccia barese a Milano
Gusti, sapori, tradizioni: mangiare la focaccia barese a Milano si può!
Da Breri Puglia Bistrot, in via Pontaccio 5, apertura dalle 10.00 alle 22.00




Tra le specialità sfornate dal Breri, i classici panzerotti pomodoro e mozzarella, quelli farciti con carne, cime di rapa o altri condimenti di stagione, la focaccia bianca con olio e rosmarino e la focaccia barese. Immancabili, a pranzo, patate riso e cozze, pasta al forno con polpette di carne e altri piatti tradizionali.

Per i selfie con la vostra focaccia preferita, giovedì 3 luglio utilizzate l'hashtag #happypuglia: pubblicheremo le foto più belle sulle pagine twitter instagram di E@M.


Paolo Vanadia



DOVE | QUANDO
Breri Puglia Bistrot, via Pontaccio 5 (zona Brera) - Milano
Giovedì 3 luglio 2014, dalle 19.00 in poi

COSTI
8€

INFO
http://www.breri.it/ | 02-36737385


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-