Sabato 7 dicembre, weekend fuori porta: Festival della Tempesta al CS Rivolta di Marghera | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Quando scopriamo, inaspettatamente, realtà ed eventi interessanti ed unici, sentiamo la necessità di condividere la scoperta con quanti ci seguono.



Weekend fuori porta: Festival della Tempesta al CS Rivolta di Marghera, sabato 7 dicembre 2013
La Tempesta al CS Rivolta di Marghera, sabato 7 dicembre



Da due chiacchiere al caffè con un’amica di e@m, scopriamo La Tempesta… e scopriamo che, domani, 7 dicembre, a Marghera, si terrà il Festival della Tempesta. I nostri occhi brillano leggendo il programma, ma procediamo con ordine.

La Tempesta è un collettivo di artisti che qualcuno chiama etichetta discografica indipendente e che due volte l’anno, d’estate e d’inverno, organizzano un concerto itinerante.
Il primo dei concerti fu organizzato nel luglio 2010 per festeggiare il decimo anno di attività. Fu un successo che si è replicato nelle successive edizioni dando vita a quello che è oggi il Festival della Tempesta.








Ma chi sono i musicisti della Tempesta? Il Teatro degli orrori, Massimo volume, Tre allegri ragazzi morti, Bachi da pietra, Kristal and Jonny Boy, Hardcore tamburo, Green like July, The sleeping Tree, Universal sex arena, Paolo Baldini, Mellow Mood, gli Altro.

Questi  gli ospiti del mega concerto di sabato che regalerà, insieme alle esibizioni musicali, anche momenti di puro spettacolo di danza e teatro.

Avete anche voi gli occhi che brillano?



Se avete voglia di essere presenti a questa serata che promette divertimento vero, l’appuntamento è presso il Centro Sociale Rivolta di Marghera, Venezia. Gli spettacoli inizieranno alle 18 (fino a notte inoltrata) e si distribuiranno fra i quattro palchi del grande spazio del CS.
Il festival sarà trasmesso in diretta streaming da Sherwood, emittente radiofonica indipendente che trasmette esclusivamente su web (www.sherwood.it/)

Un grande ringraziamento a Simona che ci ha permesso di conoscere questo evento bellissimo.



DOVE/QUANDO
Centro Sociale Rivolta di Marghera, via Fratelli Bandiera - Venezia (10 minuti a piedi dalla stazione di Mestre)
Sabato 7 dicembre 2013, dalle 18.00 in poi (apertura cancelli ore 17.30)

COSTI
Ingresso euro 15

INFO
www.latempesta.org


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-