Bookcity Milano 2013: performance di Teatro-musica per voce e pianoforte in Fondazione Pini | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Bookcity Milano anima la capitale meneghina fino al 24 novembre con un programma vasto: incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, seminari e spettacoli di ogni tipo.

Venerdì 22 novembre, dalle 19.00, gli spazi della Fondazione Pini di Milano (c.so Garibaldi 2), ospiteranno Evoluzione in-Assenza!, di Paolo Ferrari, una performance di Teatro-musica per voce e pianoforte.

L'evento, promosso dal Centro Studi Assenza è stato inserito nel calendario di Bookcity Milano grazie allo stretto rapporto che lo lega al volume di Susanna Verri Teatr’Absentia. Biografia di un teatro. Il Teatro dell’Oggetto Mancato di Paolo Ferrari, recentemente pubblicato da O barra O Edizioni.



performance di Teatro-musica per voce e pianoforte gratis per BookCity Milano 2013
Evoluzione in-Assenza! performance in Fondazione Pini il 22.12.2013



Il testo alla base dello spettacolo, pensato e scritto nel volgere di alcuni anni, rappresenta un work in-progress sia dal punto di vista della scrittura vera e propria sia da quello del suo fine. Erika Carretta darà volto e voce ad Evoluzione in-Assenza!, mentre Paolo Ferrari, autore del testo, sarà al pianoforte, talvolta anticipando, talvolta seguendo, in alcuni momenti accompagnando e in altri divergendo dal canto-lettura, consentendo all’interpretazione di svilupparsi come una nuova storia delle origini umane e post-umane, alla ricerca di una sintesi: nell’ipotesi, o già sulla soglia, di un differente e forse imprevedibile orizzonte degli eventi.



Teatr’Absentia. Biografia di un teatro. 
Il Teatro dell’Oggetto Mancato di Paolo Ferrari



Per altri eventi di Bookcity Milano 2013, si veda il post di Giulia 



DOVE | QUANDO
Fondazione Adolfo Pini, Corso Giuseppe Garibaldi 2 - Milano | Venerdì 22 novembre 2013, dalle 19.00

COSTI
Ingresso libero fino ad esaurimento posti

INFO
http://www.bookcitymilano.it


MAPPA


Visualizzazione ingrandita della mappa

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-