Dal 5 al 15 settembre Milano Film Festival e la musica live ad ingresso gratuito a Parco Sempione con Parklive | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Torniamo a parlare del Milano Film Festival, il festival di cinema indipendente organizzato da Esterni e giunto quest'anno alla diciottesima edizione.

Il festival animerà Milano dal 5 al 15 settembre, con eventi distribuiti in varie location della città: il Teatro Strehler, sede principale delle proiezioni del concorso e delle rassegne fuori concorso, il Teatro Studio, con proiezioni abbinate a incontri o performance, lo Spazio Oberdan, la Cascina Cuccagna, l'Auditorium San Fedele, con proiezioni di lungometraggi in concorso e fuori concorso, l'ex Bazzi, un suggestivo spazio di circa 10000 metri quadrati trasformato per l'occasione in Casa dei Registi e infine Parco Sempione.


Parklive, concerti e djset ad ingresso gratuito dal 5 al 15 settembre a Milano Parco Sempione
Parklive, concerti e djset ad ingresso gratuito dal 5 al 15 settembre a Milano


Tra gli eventi in cartellone - si veda http://www.milanofilmfestival.it/daybyday_2013.php per il programma completo di questa edizione del festival - segnaliamo Parklive, undici giorni di musica live con cantautori, gruppi indie-rock della nuova scena italiana e djset.

In programma 19 concerti e 6 djset, tutti i giorni dalle 18.30 e sempre ad ingresso gratuito, sul palco di Piazza del Cannone all'interno di Parco Sempione a Milano.


programma di Parklive, dal 5 al 15 settembre concerti gratuiti a Milano Parco Sempione
Flyer di Parklive - Milano Film Festival 2013


I gruppi che si avvicenderanno sul palco di Piazza del Cannone sono davvero interessanti: pochi giorni fa al Carroponte abbiamo scoperto i Nadàr Solo, un trio torinese affacciatosi sulla scena indie nazionale nel 2010 con l'album "Un piano per fuggire", dal rock potente e malinconico, e tornato alla ribalta con l'ultimo album "Diversamente, come?", da cui è stato tratto il singolo "Il Vento", in collaborazione con Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori) che li ha accompagnati in tour nelle principali città italiane.

Qui sotto il video de "Il Vento", disponibile anche nella playlist Musica a Milano e dintorni del nostro canale Youtube.







I Nadàr Solo (Matteo De Simone: voce e basso; Federico Puttilli: chitarra e cori; Alessio Sanfilippo: batteria e cori) si esibiranno domenica 8 settembre, seguiteli con attenzione!




DOVE | QUANDO
Concerti e djset di Parklive a Piazza del Cannone - Parco Sempione, Milano | Dal 5 al 15 settembre 2013

COSTI
Ingresso gratuito per Parklive, ingresso a pagamento o gratuito per gli altri eventi del MFF

INFO
http://www.milanofilmfestival.ithttps://www.facebook.com/events/577264015648620/

PROGRAMMA COMPLETO
05.09 i Distratti djset dalle 23
06.09 ADAM CARPET / dalle 23 djset Davide Facchini
07.09 LEVANTE + Ketty Passa and TOXIC TUNA / dalle 23 djset Alessandro Leuci
08.09 NADAR SOLO + Daniele Celona
09.09 JACK JASELLI + Samurai
10.09 FABRIZIO POLLIO + Io?Drama + Calvino
11.09 BUGO + Andrea Labanca the FishEye Band // Bugo si esibirà in un breve show case acustico in occasione della presentazione del progetto del film a lui dedicato.
12.09 ERLEND ØYE + Sarah Stride / dalle 23 djset Missin Red
13.09 ROBERTO ANGELINI + El Santo / dalle 23 djset Tommaso Toma
14.09 MAMAVEGAS + Soltanto / dalle 23 djset Fabio De Luca in collaborazione con Rolling Stone
15.09 THE SHAK SPEARES + Kafka On The Shore / dalle 23 tutti i dj del festival


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-