Fino al 4 agosto Filagosto Festival: festival di musica indipendente, rock, pop, elettronica e reggae | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Fino al 4 agosto si terrà a Filago, Bergamo, un Festival di musica indipendente che da ben undici anni si ripete con lo stesso spirito, la stessa passione e lo stesso entusiasmo.






La manifestazione è organizzata da un'associazione no profit autofinanziata grazie agli sponsor che, dal 2003, sostengono la rassegna musicale che vuole promuovere la musica indipendente che tocca vari generi musicali: dal rock al reggae, dal pop all'elettronica.




Fra i concerti più attesi, vi segnaliamo quello previsto per giovedì 1 agosto dei Modena City Ramblers e la Piccola Orchestra Karasciò.

Le altre serate vedranno esibirsi sul palco Appono, Nicolò Carnesi e Arcane of Souls il 2 agosto, Fast Animals and slow Kids, Criminal Jokers e La Colpa il 3 agosto e infine, per la serata conclusiva, domenica 4 agosto, saliranno sul palco i Selton, gruppo folk rock brasiliano.



Filagosto Festival non è solo musica ma anche arte con le mostre di giovani artisti locali, gastronomia con stand nei quali assaggiare la tipica cucina bergamasca (e corner dedicato ai vegani e vetariani!), birra artigianale a km 0, mercatini artigianali...un mix vincente per trascorrere una splendida serata estiva! Tutti i concerti della rassegna sono gratuiti e parte dei proventi delle serate verranno devoluti in beneficenza per finanziare progetti a Filago, Ecuador e Malawi.


(Articolo di Paolo Vanadia)



DOVE|QUANDO
Filago (BG) - dal 30 luglio al 4 agosto 2013

COSTI
ingresso libero e gratuito

INFO
www.filagostofestival.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-