Da giovedì 20 a sabato 22 Giugno: Festa della Musica Milano 2013 | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Era il 21 giugno 1982 quando, in Francia, per la prima volta fu lanciata la Fête de la Musique, Festa della musica, diventata, negli anni, vero fenomeno popolare importato in oltre 100 Paesi in tutto il Mondo.



Milano, da ormai sei anni, partecipa all’evento organizzando spazi di condivisione musicale e concerti aperti a qualsiasi genere musicale.

Anche quest’anno la festa si svolgerà presso Parco Forlanini in una tre giorni di musica ed eventi tutti ad ingresso libero e gratuito.





Dal 20 al 22 giugno il Parco si trasformerà in un palcoscenico dedicato alla musica Elettronica, alle arti digitali con spettacolari performance di laser e light show, proiezioni visual e led wall.

I concerti e le performance si terranno su due palchi, il Main Stage e lo Yamaha Stage (Chiosco Caluga), i concerti di giovedi e venerdi inizieranno alle 18.00, si anticiperà alle 14.00 sabato per finire, tutti i giorni, alle 04.00



Il programma completo dei concerti è disponibile alla pagina  www.festadellamusicamilano.com/i-concerti/
All’interno della manifestazione ci saranno anche spazi dedicati ai bambini perché anche i più piccoli si possano avvicinare al meraviglioso mondo della musica.


In programma, per l’area bimbi, laboratori tenuti da Luigi Folino, insegnante presso l'AIGAM (Associazione Italiana Gordon per l’apprendimento musicale) e Music4Fun.

Il programma per l'area bimbi è disponibile alla pagina www.festadellamusicamilano.com/area-bimbi/

Nel grande villaggio musicale ci sarà anche spazio per il relax ed il benessere con l’area yoga dove sarà possibile partecipare a corsi di Acroyoga e Vinyasa flow (yoga dinamico).

 Il programma completo dei corsi è disponibile alla pagina www.festadellamusicamilano.com/yoga-2/



DOVE/QUANDO
Milano – Parco Forlanini dal 20 al 22 giugno (giovedì e venerdì 18.00-04.00, sabato 14.00-04.00)

COSTI
Ingresso libero e gratuito

INFO
www.festadellamusicamilano.com


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-