Lunedì 27 maggio nuovo appuntamento del ciclo “Electronic & Acusmonium” in Auditorium San Fedele a Milano | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Lunedì 27 maggio, nel piccolo grande gioiello milanese dell’auditorium San Fedele, sarà proiettato un film-documentario, Koyaanisqatsi, che, in lingua indiana Hopi vuol dire «la vita senza equilibrio».

Un piccolo capolavoro di immagini e suoni, girato negli anni settanta, ma straordinariamente attuale. Un  film, senza parole, diretto da Godfrey Reggio a cui fa da sfondo una straordinaria colonna sonora curata dal musicista minimalista Philip Glass.

Cinema film a Milano lunedì 27 maggio 2013


Sullo schermo scorreranno le immagini, mozzafiato, di paesaggi meravigliosi ed incontaminati pian piano straziati dall’intervento dell’uomo, sempre più frenetico e deturpante. Un film pensato e girato trenta anni fa, ma allo stesso tempo così contemporaneo e profetico da lasciare il pubblico incredulo. 

Un film che ci farà pensare e riflettere sui grandi temi dell’ambiente, dell'ecologia e dello sviluppo sostenibile che, come il film dimostra, da decenni scuotono l’interesse e la coscienza della collettività.
La proiezione costituisce la penultima tappa del ciclo Electronic & Acusmoniumin programma negli spazi del San Fedele fino a Giugno 2013.


DOVE/QUANDO
Auditorium centro culturale San Fedele, via Hoepli 3/b, Milano | Lunedì 4 Marzo 2013 ore 21.00

COSTI
Biglietti da 5 a 8€

INFO
http://www.centrosanfedele.net/


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-