22 Aprile Auditorium San Fedele di Milano e musica elettronica a quattro dimensioni | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Gli eventi organizzati all'Auditorium San Fedele ci lasciano sempre piacevolmente sorpresi per la qualità, anzitutto, per le scelte, mai banali, per le proposte sempre nuove e diverse che spaziano fra generi diversi, dal cinema, alla musica d'autore, a quella elettronica. Sicuramente l'elemento che rende unico questo posto è l'acustica di cui abbiamo esaltato l'eccezionalità in diverse altre occasioni.

Musica Elettronica Milano Auditorium San Fedele

L'appuntamento di lunedì 22 aprile è con la musica elettronica per un serata inedita divisa in quattro "dimensioni".

Prima parte della serata con electronic music live con diffusione in ottofonia per l'esecuzione live di Mario Marzi, al sax, che eseguirà opere di Luigi Ceccarelli e Carmine Cella.
Seguirà la sezione computer music con Giuseppe Ielasi durante la quale saranno rielaborati e ricomposti frammenti elettronici e registrazioni ambientali secondo una logica improvvisata con suoni diffusi all'acusmonium.
Per la terza parte, in una prima assoluta, verranno eseguite due opere per acusmonium dei compositori Massimiliano Viel e Riccardo Nova.
Infine, per la quarta parte si potrà assistere ad un'esecuzione live durante la quale musica elettronica e video-art interagiranno fra loro.

DOVE/QUANDO
Auditorium San Fedele, Via Hoepli 3a, Milano | Lunedì 22 aprile 2013 ore 21.00

COSTI
Biglietti 7€ / 5€ (prevendita in Auditorium: lun-ven 10-12.30 e 14.00-18.30)

INFO
http://www.centrosanfedele.net


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-