Lunedì 7 gennaio, Officine Creative Ansaldo: inaugurazione del progetto Ocamarziana con aperitivo letterario ad ingresso gratuito | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Nell'area ex-Ansaldo si respira aria nuova: fino a fine marzo 2013 gli spazi in via Tortona 54, di proprietà del comune di Milano, ospiteranno manifestazioni, eventi espositivi e artistici temporanei di interesse pubblico.

Tra le altre iniziative ospitate dalle OCA - Officine Creative Ansaldo segnaliamo il progetto Ocamarziana, che verrà inaugurato lunedì 7 gennaio alle 19.00 con l'aperitivo letterario "Il Graal, ovvero quel qualcosa che manca".

La serata, ad ingresso gratuito, affronterà i temi del “meraviglioso” ed il “sovrannaturale” nella letteratura medioevale francese, le vicende di Perceval e del Graal, ed altre leggende cavalleresche.




Il progetto Ocamarziana proseguirà nelle settimane successive con altre produzioni dell'associazione culturale acquasumARTEdue aperitivi letterari, tre spettacoli di teatro di innovazione, due mostre di pittura, installazione e fotografia, un laboratorio di scrittura e un workshop finalizzato alla realizzazione di una performance multimediale.

Programma completo al link http://ocamarziana.wordpress.com/





DOVE | QUANDO
OCA - Officine Creative Ansaldo, via Tortona 54, Milano | Lunedì 7 Gennaio 2013, ore 19.00

COSTI
Ingresso gratuito

INFO
http://ocamarziana.wordpress.com/
http://officinecreativeansaldo.tumblr.com/


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-