Giovedi 13 dicembre, F38F a Milano: nuovo appuntamento ad ingresso gratuito del ciclo Lost in Transition, performance live e free drink | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Parliamo con questo post del nuovo appuntamento del ciclo Lost in Transition, previsto per giovedì 13 dicembre, dalle 19.00 alle 22.00, in via Cesare Balbo 32 a Milano.



Segnaliamo alcuni tra gli spunti che riteniamo interessanti: si parte col videoclip Gernika eta Bermeo che presenta il primo album solista di Xabier Iriondo, musicista italo-basco, manipolatore di suoni e chitarrista degli Afterhours, nato dalla collaborazione con la visual artist e performer siciliana Valentina Chiappini.

A seguire, Giuliana Laportella e Gabriele Perretta presentano con una performance il libro Riverberi, un’opera a quattro mani e una riflessione sulla fragilità dell’arte, che miscela con sapienza fotografia e parola.

E' in programma, inoltre, la proiezione del documentario Different Border di Francesco Di Loreto (F38F), con le musiche di Michael Rother e Neu, realizzato con più 10.000 scatti fotografici e incentrato sulla ricerca delle tracce del muro fuori da Berlino nel percorso della vecchia frontiera tra le due Germanie.

A conclusione della serata la performance Der Cavalhina di Xabier Iriondo e Valentina Chiappini, un mix di suoni e immagini, pittura e rumore. Xabier Iriondo suona con strumenti a corda atipici e utilizza tra gli altri un antico grammofono degli anni '20 e dei vinili a 78 giri.

DOVE | QUANDO
F38F – Famigliatrentottofotografi, Via Cesare Balbo 32, Milano
Giovedì 13 Dicembre 2012, 19–22

COSTI
Ingresso gratuito e free drink durante la serata

INFO
Website: http://www.f38f.it
Email: f38f@f38f.it

SEGNALATO DA
Elena Pardini - Ufficio Stampa Lost in Transition


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-