20 dicembre- Concerto gratuito civica orchestra dei fiati - Milano | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Concerto della Civica orchestra dei fiati, giovedi, 20 dicembre, presso Palazzina Liberty Largo Marinai d'Italia.

A dirigere il Maestro Leonardo Laserra Ingrosso per un programma che prevede l'eseguzione di musiche di Shostakovich, Verdi, Martinotti, Sparke, Pierpoint, Van Lujnschooten e Strauss jr.










DOVE/QUANDO
Palazzina Liberty Largo Marinai d’Italia ore 21.30

COSTI
Il concerto è ad ingresso gratuito con invito fino ad esaurimento, da ritirare presso l’Urban Center (orario: dalle 9 alle 18), a partire da lunedì 17 dicembre 2012.



Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

1 commenti :

  1. ... E tutto un tratto sento l’aria tremare, un rullio in continuo crescendo mi prende, mi pervade… Non capisco subito, mi guardo attorno, l’emozione è forte: il concerto è iniziato… e non ne perderò neanche una nota, tanto è coinvolgente, pregnante, mi fa un tutt’uno con la sala e il pubblico e gli orchestranti… Gli occhi incollati alla musica, che non ha cedimenti e non annoia mai la mia attenzione… Uno dei più bei concerti a cui abbia mai assistito. Era un loro concerto. Vi consiglio di non perdervi questo, e poi mi direte! CapelloAlVento

    RispondiElimina

-