Sabato 22 Settembre al Teatro Franco Parenti Milano si incontrano Design, Moda e Urban art | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano

Sabato 22 settembre, presso il Teatro Franco Parenti di Milano, il pubblico sarà invitato a vedere da vicino le opere e le installazioni site-specific realizzate dagli artisti che i tre curatori coinvolti nel progetto NASTRO.SAY YES TO IT hanno individuato, insieme ai lavori dei 15 talenti selezionati tra gli oltre 60 creativi che dal 18 giugno al 31 luglio hanno partecipato alla 'chiamata alle arti' promossa da Nastro Azzurro attraverso il suo portale web.

All'interno del Teatro Parenti di Milano prenderà vita un percorso fatto di installazioni in grado di comunicare l'una con l'altra, così da sottolineare quanto moda, desing e urban art siano fortemente connesse tra loro.

Tutti coloro che parteciperanno saranno coinvolti in una serie di attività live, dei micro laboratori in cui potranno realizzare insieme ai talenti alcuni oggetti da portare via con sé o lasciare il proprio segno, con l'aiuto di street artist, sul wall NASTRO.SAY YES TO IT.

A coronare il tutto, Dj set a cura di Max Casacci e Ninja from Subsonica e i Dj set presentati da Elita Radio che vedranno il coinvolgimento tra gli altri dello stesso Gienchi, uno dei quattro fashion designer selezionati da Nastro Azzurro, accompagnato da Giorgio Di Salvo (Urban Art) e Lorenzo Palmeri (Design) che vestiranno per l’evento i panni di dj.

Dalle 16,00 alle 17,00 ci sarà una preview riservata alla stampa, mentre dalle 17,00 a mezzanotte il party aprirà le porte al pubblico.

INFO
http://www.nastroazzurro.it/sayyestoit/

COSTI
Ingresso gratuito, dalle 17.00 in poi

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-