MITO SettembreMusica: concerti gratuiti e a pagamento per giovedì 13 Settembre | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano

Giovedì 13 Settembre, il Festival MITO SettembreMusica propone un ventaglio notevole di appuntamenti, con musica di tutti i generi e per tutti i gusti.

In pausa pranzo, dalle 13.00, potete godere gratuitamente di un concerto Jazz in Piazza San Fedele.

Suona il Freeda Quartet (Francesca Petrolo al trombone; Alex Stangoni alla chitarra elettrica; Cristiano Da Ros al contrabbasso; Filippo Monico alla batteria), introduce Maurizio Franco.


Nemmeno il tempo di riprendervi dal primo concerto, e alle 15.00 si riparte con un altro concerto gratuito, questa volta in Duomo, con brani di Mendelssohn-Bartholdy, Brahms e Widor (Daniel Chorzempa, organo).

Il concerto a pagamento consigliato - con biglietti per posti in piedi a 10€ - è in Fabbrica del Vapore - Cattedrale, dalle 22.00 in poi.


Il titolo Do Androids Dream of Electric Sheep? Omaggio a Blade Runner - 30° Anniversario
dovrebbe già dirvi tutto.


Il Festival MITO dedica al trentennale del film culto Blade Runner un evento speciale, ispirato al romanzo di Philip K. Dick, da cui è tratto il film di Ridley Scott.

Protagonisti due musicisti che spiccano nel panorama dell'avanguardia elettronica mondiale: Kuedo e Jimmi Edgar.


Al momento in cui scriviamo, sembra ci siano ancora biglietti disponibili a questo link http://www.sonorika.com/c_Biglietti-Concerti/MITO-SettembreMusica-Biglietti/467092/.
Si tratta di un sito che non abbiamo mai utilizzato per l'acquisto di biglietti, per cui ogni feedback da parte vostra sarebbe gradito!

Buon ascolto a tutti.


Vi ricordiamo che il programma del Festival è su www.mitosettembremusica.it: se preferite avere una visione d'insieme, potete consultare il nostro calendario in formato Google spreadsheet, per non perdere nessuna occasione!


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-