Cosa fare a Milano Mercoledì 8 Agosto 2012 | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
La settimana prosegue in scioltezza, le ferie sembrano avvicinarsi, Alive And Kicking dei Simple Minds suona in sottofondo mentre scriviamo quattro righe per chi rimane a Milano Mercoledì 8 Agosto.

Partiamo con le mostre ad ingresso gratuito: bisogna ricordare la mostra ELAD LASSRY. Verso una nuova immagine, in PAC fino al 16 Settembre.

L'artista israeliano definisce le sue opere "sculture cui capita di essere fotografie". Per gli interessati, la nostra recensione è su  http://eventiatmilano.blogspot.it/2012/07/elad-lassry-in-mostra-al-pac-di-milano.html.

Come anticipato in questo post, la Fondazione Stelline ospita ancora la mostra Rosso Gastel, con 12 scatti del fotografo milanese Giovanni Gastel, raffiguranti figure femminili caratterizzate dalla presenza della tonalità rossa.

Passando ai circoli ARCI, Mercoledì si conclude la festa della birra all'ARCI Magnolia, ad ingresso gratuito, con menù bavaresi e birra a fiumi. Apertura cancelli dalle 19.00 e inizio spettacoli alle 22.00 con Los Picios e a seguire dj set di Kilt.

Scienza! fino a Domenica 9 Settembre il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci è aperto con orario estivo, all'interno di Museoestate 2012.
Le attività in programma sono molteplici, rimandiamo i lettori interessati alla nostra recensione.

Sport: nel Villaggio cinque cerchi in piazza del Cannone sarà possibile seguire le Olimpiadi in compagnia, tra birrette, bandierine, tifoserie, turisti di passaggio. 
L'Ente di Promozione sportiva Libertas permetterà a tutti 
coloro che lo vorranno, assistiti da maestri professionisti, di provare le discipline orientali Wushu e Kung Fu.

Chiudiamo con la musica: la rassegna Voci dal mondo – Women for Expo prosegue, nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco, col concerto degli Skatalites.
Nati alla fine degli anni 50 in Giamaica e con più di 20 dischi all’attivo, nonché creatori 
del termine SKA, hanno esportato “il tempo in levare” in tutto il mondo, diventando un punto di riferimento per gli amanti del genere.

Buon mercoledì a tutti!


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-