Reemix Party - 10 Luglio 2012 | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Questo è un post last-minute, nel senso che se lo leggete entro cinque minuti potrebbe rivelarsi molto utile per il prosieguo della vostra serata, in caso contrario... ciccia!

L'Ufficio Stampa VICE ci segnala un evento in collaborazione con Reebok, in occasione della chiusura della prima fase del concorso Reemix.

Il concorso si chiude stasera, 10 Luglio 2012, permettendo a chi vuole di dar prova delle diverse abilità musicali creando un remix di tre artisti italiani: Aucan, Sine ed NT89. Gli artisti metteranno a disposizione, in tre fasi diverse, una traccia audio ciascuno, della durata massima di 5 minuti. Ogni traccia è inedita, scaricabile dagli utenti e disponibile per il remix. Andando sul sito Reemix.it si può remixare secondo il proprio stile e la propria immaginazione. Per ogni traccia ci saranno due vincitori. Il primo, scelto dal pubblico, vincerà un MPC5000, il secondo, selezionato direttamente dall’artista, verrà reclutato come “guest” di un evento in cui condivideranno il palco.

Sempre stasera avrà luogo la prima tappa del Reemix Party, che curerà tre showcase (il primo a Milano) in cui gli artisti suoneranno con i loro vincitori. Gli eventi saranno completamente gratuiti, ma con numero di posti limitato.

Lo showcase avrà inizio a partire dalle 22 presso lo spazio Garage di via Maiocchi, 8. Il vincitore di questa fase del concorso, Hellomynameisra, selezionato direttamente dagli artisti, aprirà l’evento con un djset. Protagonisti a seguire: gli Aucan in live.

DOVE | QUANDO
Spazio Garage, via Maiocchi, 8, Milano | Martedì 10 Luglio 2012, dalle ore 22.00

INFO
Website: www.reemix.ithttp://www.facebook.com/events/111454915663229/

COSTI
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-