V StraSingle Milano | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Una corsa...alla ricerca! Il 17 Giugno a Milano potrete partecipare alla V StraSingle, il più grande raduno italiano di single, la marcia non competitiva unica in Europa dedicata a chi è in cerca dell’anima gemella.

Cinque chilometri di corsa a ritmo libero per le strade di Milano. Un’occasione per conoscere persone, stringere amicizie, divertirsi e adocchiare un possibile partner, durante una giornata di sport, musica, socialità e divertimento. Iscrizioni aperte sul sito di StraSingle Milano.

L'appuntamento per i corridori più o meno "allupati" è per Domenica 17 Giugno alle 8.00 in piazza Castello: è previsto l'intervento sul palco del duo Sagapò (Zelig), che proporranno gag a tema sugli “Speed Date”, gli appuntamenti per single.



Lo spettacolo parallelo alla corsa vedrà esibirsi corpi di ballo hip hop, artisti e performer di varie discipline, oltre ai personal trainers che guideranno il risveglio muscolare.

Nel Villaggio sarà allestito un set fotografico, una Spa con massaggi, un lounge bar a cura del Sio Cafè dove assaggiare cocktail e stuzzicherie post-gara. Il tutto ritmato dal dj set a con Dj Adi e Dj Deco e condotto da Francesco Nasti direttamente dalla radio ufficiale dell'evento Radio Viva Fm.

Di sera è previsto lo StraSingle Party al Sio Cafè, per ritrovare i compagni di gara.

Buona strasingle-corsa, e in bocca al lupo per la ricerca a tutti!



INFO:
http://www.strasingle.it/
Tel: 02-89952364

FACEBOOK:
https://www.facebook.com/strasingle

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-