Drum'n'Bass Benefit Concerto per Autistici-Inventati@Cox18 | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Drum'n'Bass Benefit
Concerto per Autistici-Inventati@Cox18

Quando>> Sabato 21 Aprile 2012, dalle 22.30 in poi
Dove>>  COX 18, via Conchetta 18, Milano
Costi>> Ingresso con sottoscrizione 3€
Visto su>> Segnalazione al blog da Niten ( pozitivnoiz@gmail.com )
Info>> http://cox18.noblogs.org





DRUM'N'BASS BENEFIT per AUTISTICI-INVENTATI

@controlz: C.i.M.A (dj-set d'n'b + live visualz)


Da una decina di anni il Collettivo Autistici-Inventati si sbatte per offrire servizi gratuiti di comunicazione e cospirazione a tutti i web-attivisti che lottano per costruire un immaginario ripulito dalle menzogne di chi cerca di imprigionare la libera comunicazione e la libera informazione.

Muovendosi fuori da qualsiasi logica commerciale, Autistici-Inventati ha messo in piedi un sistema di server completamente autogestiti per offrire ai suoi utenti una serie di strumenti web in grado di garantire il massimo anonimato, come le caselle e-mail, la celebre piattaforma di blogging antagonista *Noblogs*, il servizio di web-hosting e molto altro ancora.

L'uso degli spazi e dei servizi di Autistici-Inventati non viene concesso a nessun tipo di attività commerciale, religiosa o riconducibile alla politica istituzionale. L’antifascismo, l’antirazzismo e il ripudio del sessismo sono valori indispensabili per utilizzare i servizi messi a disposizione dai server autogestiti.

Il Collettivo Autistici-Inventati non ha sponsor ne' finanziamenti che non siano le sottoscrizioni volontarie di chi ritiene importante la sopravvivenza del progetto. Attualmente Autistici-Inventati gestisce circa 5000 caselle e-mail, oltre 500 siti e blog, 700 mailing list, per un totale di alcune decine di migliaia di utenti. Per esistere, per pagare i server e la connettività, al collettivo servono circa 12.000 euro all’anno. Ci sono varie modalità di donazione. Tutte le info sono su http://www.autistici.org/donate

Approfondimenti:

http://www.autistici.org
http://noblogs.org
http://www.inventati.info
http://cox18.noblogs.org
http://cima2.noblogs.org
http://lifetype.net

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-