Eventi - Varie (Mi Japan for Japan 2011 Festival solidale sul paese del Sol levante@Umanitaria) | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Mi Japan for Japan 2011
Festival solidale sul paese del Sol levante@Umanitaria

Quando>> Fino al 22 Maggio 2011, dalle 10.00 alle 22.00
Dove>> Umanitaria, via S.Barnaba 48
Info>> 02 5796831, info@mijapan.net
Costi>> 1giorno 8€ intero (5€ ridotto)

Al via la seconda edizione di Mi Japan! 
Nell’anno che ha visto il Giappone colpito da una grande tragedia su più fronti, tsunami, terremoto e gravissimo pericolo nucleare, il Mi Japan Festival si ridisegna, grazie alla collaborazione di molti partner che hanno aderito a questo progetto, diventando Mi Japan for Japan. Comunicare la grande cultura di una nazione nei suoi aspetti tradizionali e contemporanei vuol essere, per questa iniziativa, veicolo privilegiato di sostegno e solidarietà per le popolazioni colpite.

Nella tre giorni che si svolgerà dal 20 al 22 maggio 2011, presso i suggestivi chiostri del ‘400 dell’Umanitaria di Milano in via San Barnaba 38, si alterneranno dimostrazioni, esposizioni, mostre, performance e spettacoli di qualità organizzati da artisti, designer, associazioni, aziende, piccole e grandi realtà produttive e culturali, che hanno condiviso l’obiettivo principale di questa edizione: la raccolta fondi per le popolazioni colpite del Sol levante. Parte del ricavato dal costo dei biglietti d’ingresso ma anche delle varie iniziative del festival, come ad esempio la t-shirt prodotta da Mi Japan for Japan e realizzata con un soggetto disegnato ad hoc dall’artista e designer Simone Legno, aka Tokidoki, sarà devoluto alla Croce Rossa Giapponese. 


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-