Eventi - Musica /Salentini generali Djset@Magazzini Generali) | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Salentini generali
Djset@Magazzini Generali

Quando>> Mercoledì 4 Maggio 2011, dalle 01.00
Dove>> Magazzini Generali, via Pietrasanta 14, Milano
Info>> 02 5393948, info@magazzinigenerali.it
Costi>> ingresso libero, apertura cancelli alle 23.00


“Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare” (Seneca).

La tenacia della cultura salentina approda nella metropoli milanese per rivelare i talenti provenienti da una delle più importanti “periferie” italiane.
Cervelli in corsa s’incatenano al molo più ricercato del nord Italia e scatenano tutta la loro energia nella notte del mercoledì più clamoroso di Milano.
La ciurma dei “generali salentini”, capitanata da Andro.id (Andrea Mariano dei Negramaro), è composta dai dj più attenti alle nuove tendenze musicali, unite alla tradizione e alla ricerca tipiche di chi sa far muovere il dancefloor.
Al timone della consolle si alterneranno F.Physical, noto producer in vetta alle classifiche digitali, Paolo Mele, Vivaz e Dodi Palese, resident djs dei dance party più esclusivi del Salento (Cocoloco, Living, Malè), scanditi dalla voce del Guendalina, SixDanyelSix.
Illumineranno il palco i visual di Vj Hem, familiare al grande pubblico con i suoi lavori “Urban Jungle” (QoobTv). Il racconto fotografico sarà affidato ai click di Flavio&Frank (music, fashion photographers), il tutto espresso dal concept e dalle illustrazioni grafiche di Davide Stanca (CnC). I navigatori sono pronti a salpare dal loro mare. Si spiegano le vele del bastimento… la rotta è definita!


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-