Eventi - Musica (Ska-P in concerto@Palasharp) | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Ska-P in concerto
Palasharp

Quando>> Sabato 11 Dicembre 2010
Dove>> Palasharp, via Sant'Elia 33
Info>>  02 33400551
Costi>> ingresso 25 Eu + prev.



Dopo una serie di concerti in estate, che ha visto coinvolte oltre 25.000 persone, la band madrilena ha deciso di chiudere il tour italiano da dove partì quasi due anni fa: il Palasharp di Milano gremito in ogni ordine di posto, per un sold out che arrivò ben tre mesi prima del concerto.
Quella dell’11 Dicembre sarà una grande festa di saluto a tutti: gli Escapè scelgono Milano per ringraziare un pubblico che li ha sempre accolti calorosamente, un omaggio e un tributo per i fans italiani e, per questa serata speciale, condivideranno il palco con band internazionali, italiane, special guests, amici di nuova e vecchia data per un concerto che si prevede come una festa, con gli Ska-P che saluteranno il pubblico italiano prima di un lungo periodo di riposo durante il quale lavoreranno ad un nuovo disco, atteso nel 2013.
Per gli Ska-P sarà anche l’ennesima conferma del loro “ruolo” di messaggeri per il pubblico italiano. In un’epoca in cui i gruppi italiani militanti e socialmente impegnati sembrano essersi dispersi nella crisi della musica e nell’autoreferenzialità, gli Ska-P, come confermano le date estive, sono un punto di riferimento per un’intera generazione di giovani italiani che si riconoscono nei testi del gruppo spagnolo.
Insieme agli Ska-P sul palco del Palasharp si esibirà il gruppo italiano “I Los Fastidios”. Attivi dal lontano 1991, i Los Fastidios rappresentano al meglio lo stile punk, Oi! e combat, gli unici (insieme a Banda Bassotti) in Italia a proporre un livello musicale di primo piano unito a testi impegnati e “barricaderi”. I Los Fastidios dopo qualche anno di silenzio sono ritornati con un nuovo disco “All’ Arrembaggio”(uscito nel 2009).
ll gruppo veneto è solamente il primo di una serie di ospiti e amici che parteciperanno al concerto del PalaSharp dell’11 Dicembre, infatti per questa serata speciale condivideranno il palco band internazionali, italiane, special guests e amici di nuova e vecchia data.
I biglietti per il concerto degli Ska-P al Palasharp di Milano sono in vendita sul circuito Ticket One e hanno un costo di 28 euro.


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-