Concerto di Adriano Maria Barbieri @ Palazzo Marino | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
COSA:
Concerto di Adriano Maria Barbieri al pianoforte.

QUANDO:
Mercoledì 18 Agosto 2010, dalle 17.00

DOVE:


Palazzo Marino, piazza della Scala 2, Milano

INFO E COSTI:
info 02 852676, Pianterreno, ingresso libero.

DETTAGLI:
Domani, 18 agosto, alle 17, Palazzo Marino ospiterà un concerto a ingresso libero e gratuito con in programma una selezione brani di musica classica e jazz (Beethoven, Gershwin, Brubeck), eseguiti al pianoforte dal Maestro Adriano Maria Barbieri per i milanesi e tutti i turisti presenti a Milano.
L’iniziativa fa parte del progetto “Palazzo Marino aperto ad agosto”, promosso dal Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri e dall’Assessore alla Cultura Massimiliano Finazzer Flory, con speciali eventi pubblici di ‘BookCrossing’, musica e poesia, in programma dalle 9 alle 18, negli spazi del piano terra (Sala Marra, Sala Gialla e Sala Urbanistica) abitualmente riservati alle attività istituzionali del Consiglio comunale e della Presidenza.
Dalle 9 alle 16 è previsto lo scambio-libri: si potranno portare due volumi da mettere a disposizione di tutti gli altri partecipanti che, fino alla fine del mese, proseguiranno a Palazzo Marino la lettura dell’opera scelta.
Dalle 17 alle 18 il programma, adeguato alla sacralità civica e alla dimensione artistica del luogo, prevede concerti di flauto, arpa e pianoforte basati sul repertorio classico, recitazione di brani letterari e poesie d’autore.

VISTO SU:
http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/giornale/giornale/tutte+le+notizie/cultura/cons-com-agosto-open



Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-