Villa Simonetta - La villa della musica | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
DOVE: Villa Simonetta - via Stilicone 36, Milano

Ritorna, a partire da martedì 22 giugno 2010, il tradizionale appuntamento estivo con i concerti di Villa Simonetta, che accompagneranno il pubblico milanese nei mesi di giugno e luglio.
Si tratta della consueta maratona musicale promossa dall’Accademia Internazionale della Musica che, da quattro anni, ha mutato la sua denominazione da Preludi ai Notturni in Villa a La Villa della Musica.
La proposta di quest’anno non può che riprendere quella già sperimentata con successo nelle passate edizioni, rispettandone le caratteristiche fondamentali e al tempo stesso cercando di ampliarle: immutato resta lo spirito della rassegna, che si pone come occasione per presentare giovani e dotati musicisti di talento, espressione dei vari Istituti che compongono l’Accademia Internazionale della Musica, spesso affiancati da artisti affermati.
Come sempre il ciclo pone accento particolare sulla qualità della programmazione e sulla varietà delle occasioni d’ascolto, che spazieranno tra stili e generi diversi: musica antica, classica, contemporanea, jazz.

PROGRAMMA:
http://www.scuolecivichemilano.it/on-line/musica/Home/News/documento5001945.html

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-